+39 377 6864009 segreteria@unitrearvalia.it

AIUTACI A PORTARE AVANTI I NOSTRI PROGETTI!
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Sostienici destinando il 5 PER MILLE
a UNITRE ROMA ARVALIA
inserendo il nostro codice fiscale 97719700581
nella tua Dichiarazione dei Redditi

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️

L’Agenzia delle Entrate rende disponibile sul proprio sito la dichiarazione precompilata, con i dati in suo possesso, a partire dal 30 aprile 2025.

Il modello 730/2025 precompilato deve essere presentato entro il 30 settembre 2025 direttamente tramite i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, oppure al proprio sostituto d’imposta, a un Caf o a un professionista abilitato (consulente del lavoro, dottore commercialista, ragioniere o perito commerciale, società tra professionisti).

I contribuenti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione possono effettuare le scelte per la destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef, presentando la scheda, in busta chiusa, entro il 31 ottobre 2025:
– allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta;
– a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, Caf, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato;
– direttamente attraverso i servizi telematici dell’Agenzia.